La XII° edizione prenderà il via sul Belvedere Puccini

Domenica 20 a partire dalle ore 9.00 giugno Motoincontro Pulce e Scarburato

Domenica 20 giugno dopo un anno di emergenza covid 19 torna il Motoincontro Pulce e Scarburato (così erano chiamati Anna Maria Carmazzi e Andrea Falorni, due delle 32 vittime della strage del 29 giugno) seguendo tutte le restrizioni imposte dalle normative si è comunque deciso per un programma molto ristretto eliminando momenti di assembramenti come per la colazione, aperitivo e pranzo.
Così erano chiamati Anna Maria Carmazzi e Andrea Falorni, due delle 32 vittime della strage del 29 giugno.

Questo il programma  della giornata così come affermano gli organizzatori:

• Dalle ore 9:00 vi aspettiamo sul Belvedere Puccini dove faremo una piccola iscrizione e patch e il ricavato sarà utilizzato per l’acquisto di un Defibrillatore che verrà messo in pineta di ponente.

• Alle ore 10:00 partenza moto giro per le colline versiliesi con una sosta alla Casina dei Ricordi per ricordare gli Amici Pulce e Scarburato e tutte le vittime della strage ferroviaria di Viareggio. Tutti in moto per andare nel parco Pineta di Ponente dove metteremo in esposizione tutte le moto, con una cerimonia inauguriamo il defibrillatore un piccolo premio ai gruppi più numerosi e poi la lotteria con magnifici premi alle ore 13.00 fine evento ma potrete godere della festa in pineta con innumerevoli banchetti dove potrete mangiare i divertirvi.