Distribuito un volantino ai partecipanti al corso

Associazione Il Mondo Che Vorrei ONLUS e Assemblea 29 giugno presenti al terzo corso di carnevale

In occasione del terzo corso del carnevale di Viareggio da segnalare la presenza all'interno del circuito di uno stand dell'Associazione Il Mondo Che Vorrei ONLUS e Assemblea 29 giugno.

I familiari della strage della stazione ferroviaria del 29 giugno e i soci hanno distribuito un volantino dove si sottolineava l'importanza della presenza dei cittadini di Viareggio e non solo all'appuntamento fissato per lunedì 7 marzo ore 9.30 al Palazzo di giustizia a Firenze per l’apertura del processo ‘appello-bis’.
 
Ricordiamo che l'8 gennaio 2021, la Cassazione ha sancito che il disastro ferroviario di Viareggio, che provocò la strage con 32 Vittime e feriti gravissimi,   NON E' UN INCIDENTE SUL LAVORO!   

Proprio per questo è sempre più necessario e indispensabili la solidarietà e la partecipazione di chi non dimentica, di chi pretende giustizia, di chi rivendica sicurezza.

Per coloro che sono interessati ricordiamo che lunedì 7 marzo da Viareggio la partenza è fissata alle ore 07.45 dalla sede dell’Associazione “Il Mondo che vorrei”, Aurelia nord, ex circoscrizione Marco Polo oppure direttamente a Firenze alle ore 09.00 al parcheggio del mercato ortofrutticolo a poche centinaia di metri dal Tribunale. (segue video della giornata).

Download

Titolo Dimensione Download
NON E' UN INCIDENTE SUL LAVORO 132 KB